MILO’LD DEL MESE DI NOVEMBRE

Il Milo’ld del mese è un premio ambitissmo istituito in questa stagione e per la prima volta nella storia dei Milo’ld.
I criteri per aggiudicarsi il premio sono tanti, ma prima di tutto il rispetto dimostrato per i compagni, l’allenatore e la squadra in generale. Anche leccornie e birra offerte al terzo tempo fanno la loro parte…..

Milo’ld del mese di novembre SIMONE “Supermone” MERLI:
Con il suo carattere docile e incline a evitare la polemica, questo mese Simo ha dato il meglio di sé. Sempre concentrato e attento durante gli allenamenti, ha raccolto i frutti del duro lavoro con un placcaggio da serie A contro il Monza (salvando il risultato!), e un’ottima difesa al torneo a 10 di Abbiatergrasso. Sfortunatamente è stato duramente colpito alla testa, speriamo che il trauma subito gli sistemi le idee 😉🤣.
Fuori dal campo tanto lavoro senza personalismi o esibizionismo, grazie a lui il sito sta crescendo in modo esponenziale! Abile a corrompere nella giusta misura, ha gentilmente donato al coach 2 libre inglesi di tortelli piacentini della mamma…. roba da urlo ragazzi!!! Per finire in bellezza una super organizzazione della trasferta a Roma! Albergo, treno, biglietti…tutto compreso!
Per tutto questo Simone Merli è il Milo’ld del mese! Meritatissimo.
Grande Simo!

Torna il prossimo mese e scopri chi sarà il MILO’LD premiato!