Milano (MI), 14 maggio 2022, Centro Sportivo Iseo
Ospiti degli amici Dragold, sempre bravissimi ad organizzare questi eventi, i Milo’ld hanno partecipato al torneo “Maledetta Primavera”. La primavera è stata davvero maledetta, perchè il torneo è stato disputato con temperature roventi, ma eque.
La prima gara ha visto i Milo’ld opporsi proprio ai padroni di casa; partita equilibrata con predominio di un tempo per parte, ma nessuno è riuscito a concretizzare.
Anche la seconda partita è stata equilibrata, ma un intercetto dei B.Old ha permesso di portare quest’ultimi in vantaggio e, nonostante gli sforzi miloldici, i risultato non è più cambiato.
A fine gara l’allenatore Dario Piccoli ha esaminato la prestazione globale concludendo che non si sono visti del tutto gli sforzi sostenuti in allenamento.
Buonissima la fase difensiva, ma l’attacco è da perfezionare. Da migliorare anche la comunicazione in campo che da antica regola rugbistica deve essere rivolta unicamente al sostegno e all’incoraggiamento dei compagni. Per esaminare il resto occorre un boccale di birra, da sempre ottimo lubrificante mentale.
Molto positivo l’esordio di Cristiano Bigi, un veterano recentemente acquisito.
Milo’ld-Dragold 0-0
Milo’ld-B.Old 0-1
Milo’ld Rugby Pavia
All. Dario Piccoli
Giocatori:
Alberto Andreoletti
Daniele Fulgenzi (cap)
Alessandro Amati
Dimitri Domenichella
Matteo Ferrigno
Enrico Sacchi
Alessandro Corsico
Andrea Rossin
Nicodemo Principato
Giovanni Piccinelli
Federico Tagliaferri
Daniele Bosio
Simone Merli
Mauro Piantanida
Lorenzo Sada
Massimo Falsanisi
Cristiano Riccardi
Lidia Acquaotta
Luca Ciripicchi
Cristiano Bigi (esordiente)
Fabrizio Gavioli
Andrea Zocca